scemo chi legge uwù

« Older   Newer »
  Share  
†DarkWolf†
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 22:03




i'm Dark... *coff* *coff* ehm...il mio nome è Alessia :'D ma quando gironzolo nei forum mi chiamano DarkWolf.ho 17 anni e come una qualunque ragazza mi aggiro per la rete internet in cerca di qualcosa di bello uwù (da leggere o da vedere) bhè,cosa dire di più su di me?se mi doveste incontrare lungo la vostra strada pensereste magari che io sia una qualunque ragazza,vestita come una normale ragazza e che parla come una normale ragazza,in realtà anch'io ho il mio lato oscuro uwù : ascolto gruppi musicali di genere punk,metal o hard rock come i Simple Plan,gli iron maiden o i green day and other. eeeee guardo film horror (si,sono un' enciclopedia vivente di film dell'orrore,chiedete pure se volete xD)

i miei preferiti sono:
-halloween
-venerdì 13 (i primi 7 film)
-nightmare (tutte le saghe)
-e adoro particolarmente quelli con i lupi mannari,anche se il lupo in questione non è fatto bene o manca di carisma (o se è proprio il film il problema xD)

...no no,aspetta,è un classico .__. proviamo a non sembrare banali
altri horror preferiti sono:
-Orphanage (che amo alla follia)
-Dead Silence
-hellraiser (tutta la saga)
-black sheep (non è particolare ma lo adoro perchè è divertente x'D e fatto bene)
and more
e che altro?bhè nel tempo libero mi piace leggere o disegnare (e a dispiacere della mia salute mentale)guardare le recensioni di videogiochi horror (che novità eh?)su youtube
si,esatto,avete indovinato : ADORO le cose macabre quindi se a volte sembrerò abbastanza sadica,non preoccupatevi sono assolutamente normale.amo molto anche i telefilm,guardo soprattutto quelli di genere horror (anche fantascientifici se mi attraggono)amo gli animali,in particolar modo i lupi uwù,amo anche svagarmi leggendo o disegnando.
eeeee,cos'altro?oh si,come avrete notato dal mio avatar e dalla mia firma che sono una fan sfegatata dell'attore brittannico Tom Hiddleston *w*

questo bellissimo uomo
tumblr_m8t41jhVgr1qdznlz




lo adoro così tanto che potrei...vabbhè lasciamo perdere xD
anyway,il motivo per cui mi sono presentata è uno,è molto semplice,anche se molto importante e di solito è quello che mi spinge ad entrare in un forum.la simpatia della founder xD,può sembrare strano ma a volte il comportamento di alcuni utenti che può apparire molto serio a volte fa scappare gli utenti (me compresa xD) e la simpatia,la naturalità e al contempo l'intelligenza della founder mi ha convinto ad iscrivermi nonostante all'inizio fossi scettica...anche perchè mi piacciono i suoi lavori uwù...ehm...ciao founder xD,e ciao a tutte voi carissime amiche forumniane *w*
AWESOME...spero di aver detto tutto su di me uwù,o quantomeno le cose più importanti da sapere.

....

...

...

...

...

...

oh no no aspetta aspetta,non te ne andare...manca un pò di pepe in questa presentazione .___.
oh si,dite "ciao" a Jason *w* <3

jason%208

 
Top
0 replies since 26/5/2014, 22:03   45 views
  Share