myself., Io, me medesima. La pazza ù_ù

« Older   Newer »
  Share  
.Railen.
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 22:03




stupid girl.

image
{ Echelon si nasce, non si diventa ♥
Marte nel cuore *-* }



Irene, nata il 28/02/1991, a Saronno. Dall’età di tre anni abito a Nerviano, in provincia di Milano e da allora ho sempre vissuto qui.
Ho 19 anni ma non vado più a scuola, mi sono ritirata dopo tre bocciature. Non mi sento una fallita, come molti potrebbero pensare. Semplicemente non mi piace studiare. Sono una persona molto curiosa, e perciò cerco di placare la mia sete di curiosità studiando ciò che mi interessa davvero. Ora mi sto dando al mondo del lavoro e sto bene così.
Ho sempre pensato che l’intelligenza non è ciò che si impara a scuola, quello è semplice sapere. L’intelligenza è saper relazionarsi con le persone, saper affrontare le situazioni.
Di certo se mi ritrovo in una giungla a combattere contro una tigre, non mi servirà molto sapere in che anno è stata scoperta l’America xD
Sono una persona un po’ complicata. A parer mio è dovuto al fatto di essere del segno zodiacale dei pesci, e perciò ho una doppia personalità. Il punto è che queste personalità si scambiano nel giro di un secondo ed è un po’ spaventoso.
Sono sempre stata una coccolona, una ruffiana. Mi piace sentire il calore e l’affetto delle persone a cui voglio bene. Sono simpatica e carismatica, a detta delle mie amiche <3 La pazzia è mia compagna da tutta la vita, in ogni secondo esce fuori e mi rende la persona più idiota del mondo.
Adoro ridere e fare battute, sono parecchio estroversa.
Quando sono triste o arrabbiata rimango in silenzio e non sopporto le persone che cercano di consolarmi o mi chiedono che cos’ho. C’è un momento preciso in cui si può fare tutto questo, ovvero quello dello sfogo; esplodo e parlo come una macchinetta!
In compenso non capita spesso. Ho molta energia, posso essere pimpante già dalle sei di mattina, cosa che faceva impazzire le mie compagne di scuola che arrivavano in metro ancora addormentate. E sono solare.
Sono testarda come pochi e adoro la frase “Io ho sempre ragione”. La dico per scherzare, però mi piace quando ho veramente ragione! Sono arrogante, a volte, ma nemmeno me ne rendo conto. E’ che ogni tanto mi capita di essere sprezzante, ma lo faccio per gioco. Purtroppo non tutti lo capiscono.
Le esperienze della vita, i falsi amici, mi hanno portato a diventare stronza e cinica. Quando una persona non mi piace, non tengo la bocca chiusa e faccio finta di niente: metto subito in chiaro che non te posso vedè °-°
Però sono anche un’ottima amica e mi butterei nel fuoco per aiutare le amiche in difficoltà.
L’altra parte di me, l’altra faccia della medaglia, è quella un po’ introversa. Divento introversa quando sono triste e arrabbiata, mi ammutolisco e guardo tutti con sguardo truce. Sono anche permalosa, ma sono migliorata con il tempo: se da piccola me la prendevo per tutto, ora sono più ragionevole. Mi incazzo solo quando la gente mi ripete le stesse cose, quando ha da criticarmi sempre sulla stessa cosa. Ma porca pupattola, se va bene a me, voi che c’entrate? è_é Quando sono furiosa adoro camminare, la furia mi mette un’energia assurda addosso. Faccio i 100 metri in due secondi, camminando XDD E ovviamente mi accompagna sempre il mio amato mp3 <3 E sono lunatica, posso cambiare umore in un millesimo di secondo.
Sono psicopatica, ed è la noia a rendermi tale, spesso. Quando sono annoiata faccio cose assurde, cose impensabili. Ma sono pazza e a me va bene xD
Sono un po’ pignola e ho qualche comportamento ossessivo-compulsivo, ma non preoccupatevi, mi capita solo quando devo sistemare i soprammobili o qualcosa del genere xD
Ho molte passioni, tante. Alcune sfumano con il tempo, altre persistono.
Ho sempre adorato disegnare e sono anche andata all’artistico, ma lo studio non fa per me come ho già detto. Disegno soprattutto manga, li adoro.
Ho sempre amato leggere e divoro i libri. La mia droga personale è la saga di Twilight, non ci posso far niente <3 L’adoro, è la mia bibbia. Ammetto però che con i film è diventato tutto un gran casino e mi sto seriamente stancando -.- Cioè: preservativi, gelati, My Little Pony dedicati alla saga. Non se ne può più.
Amo molto anche scrivere, ho sempre usato la penna e la carta per sfogarmi. Ho molta fantasia e invento cose assurde ogni minuto che passa. Ho tantissime idee e molte le scrivo, trasformandole in fan fiction.
La musica è la mia vita. Mi accompagna in ogni momento della giornata, soprattutto poco prima di dormire e appena sveglia. E’ bello ascoltare la musica sotto le coperte.
Felice o triste, mi fa compagnia da sempre. Prediligo soprattutto la musica Rock, Punk-Rock, ma una sana dose di Pop non fa mai male a nessuno.
Adoro il cinema. Mi piaceva molto saltare la scuola e andare a vedere un film, anche se poteva non interessarmi. E’ bellissimo stare seduti con gli occhi incollati allo schermo gigante.
Credo più nella scienza che nella religione. Certo, credo in Dio e penso che i miracoli esistano, che ci sia qualcosa dopo la morte… Non so cosa, è un argomento che non mi piace affrontare, perché l’ignoto di ciò che mi aspetta mi mette a disagio e in ansia. Okay, ne sono terrorizzata. Non è come non sapere cosa ci riserva il futuro, perché un’idea di cosa può succederci nella vita c’è sempre. Dopo la morte nessuno sa cosa c’è; purtroppo non sono ancora riuscita a resuscitare qualcuno ù_ù
Perciò credo più nella scienza, nei progressi che fa. Oltretutto la scienza è un argomento che mi interessa tantissimo e su cui ho sempre parecchie domande, con grande rammarico per il mio vecchio prof di scienze, che doveva sorbirsi le mie trecento domande a lezione xD
Il mio pianeta preferito è Marte. E stranamente no, non ha niente a che fare con i 30 Seconds To Mars che amo e venero. Il fatto che però abbiano usato nel loro nome il mio pianeta preferito, è qualcosa di mistico.
E’ il destino che ci unisce xDDD

Railen nasce in seconda media, per un progetto strampalato di cui ovviamente non si è poi più parlato. Ho usato la stessa tecnica di Marshall Bruce Mathers III, in arte Eminem. Ho preso alcune lettere del mio nome e del mio cognome ed ecco cosa ne è uscito.
Appena ho scoperto internet, dove mi ci voleva un username per i forum, ho usato questo nome, intrappolato nella mia memoria. Railen è la parte informatica di me, quella forse un po’ più pazza. Quella che tutte le persone su internet conoscono prima di conoscere Irene.
Ma sono sempre io.

Dopo la serie di stronzate che ho detto, e sono parecchie, smetto prima di raccontarvi vita, morte e miracoli della sottoscritta.
Un grazie per chi ha avuto la forza ed il coraggio di leggere xD



Edited by railen. - 1/10/2010, 11:27
 
Top
0 replies since 3/11/2009, 22:03   258 views
  Share